Qual. Euro 2024, pareggiano Georgia e Norvegia

Tutto Napoli SPORT

Pareggiano 1-1 a Batumi Georgia e Norvegia nel match valido per il Gruppo A di qualificazione a Euro 2024. Pareggiano 1-1 a Batumi Georgia e Norvegia nel match valido per il Gruppo A di qualificazione a Euro 2024. Dopo un primo tempo di sofferenza, terminato con i norvegesi avanti grazie alla rete di Sorloth, i padroni di casa trovano il pari dopo un'ora di gioco con Mikautadze. Trascinatore dei georgiani l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, in campo così come l'altro azzurro Leo Ostigard, per tutto il match. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni dell'emittente satellitare la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia nella sfida pareggiata dalla sua Georgia con la Norveglia: "Ha fatto belle cose, ha sfiorato il gol e comunque è un buon pareggio contro la Norvegia che è una buona squadra. (Napoli Magazine)

Alle ore 18:00 la Norvegia ha giocato in trasferta contro la Georgia in una gara valida per le qualificazioni a Euro 2024. Il calciatore della Roma Ola Solbakken è stato schierato titolare dal CT suo omonimo Stale ed è rimasto in campo fino all'82' nell'1-1 finale. (Voce Giallo Rossa)

L'azzurro ha giocato infatti ieri sera contro la Norvegia del compagno di club Ostigard. Successivamente Kvara prenderà un altro velivolo in direzione Roma. (CalcioNapoli24)

«È fantastico quello che stiamo facendo con il Napoli, la squadra sta giocando alla grande, siamo primi e dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi», ha detto Ostigard. Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha ritrovato continuità e minuti in campo con la nazionale norvegese durante la partita contro la Georgia, rappresentata dall’amico-rivale Kvaratkshelia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nelle sfide per le eliminatorie a Euro 2024, Sorloth illude gli ospiti, privi di Haaland, raggiunti nella ripresa da Mikautadze. La Croazia batte la Turchia in trasferta e la Svizzera l’Israele in casa Tremano le gambe alla Spagna, che crolla a sorpresa in casa della Scozia. (La Gazzetta dello Sport)

Nello studio di Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha commentato la prova di Khvicha Kvaratskhelia con la sua Georgia contro la Norvegia: "Non l’ho visto male, la Georgia si è appoggiata molto a lui, è comunque entrato in quasi tutte le azioni più importanti ma l’occhio va su di lui perché l’abbiamo visto in Italia. (Tutto Napoli)