Qual. Euro2024, Kvaratskhelia a secco e la Georgia impatta 1

TUTTO mercato WEB SPORT

Qual. Euro2024, Kvaratskhelia a secco e la Georgia impatta 1-1 in casa contro la Norvegia Finisce in parità la prima gara della Georgia nel Gruppo A di qualificazione all'Europeo 2024 contro la Norvegia. La Nazionale di Sagnol, guidata da Kvaratskhelia del Napoli, in campo per tutti i 90 minuti così come il suo avversario odierno ma compagno di club Leo Ostigard, impatta 1-1 in casa, malgrado gli ospiti fossero privi di Haaland. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Ha incitato il pubblico, ha personalità ed i compagni lo cercano". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Alle ore 18:00 la Norvegia ha giocato in trasferta contro la Georgia in una gara valida per le qualificazioni a Euro 2024. Il calciatore della Roma Ola Solbakken è stato schierato titolare dal CT suo omonimo Stale ed è rimasto in campo fino all'82' nell'1-1 finale. (Voce Giallo Rossa)

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni dell'emittente satellitare la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia nella sfida pareggiata dalla sua Georgia con la Norveglia: "Ha fatto belle cose, ha sfiorato il gol e comunque è un buon pareggio contro la Norvegia che è una buona squadra. (Napoli Magazine)

“I tifosi e l’atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi «È fantastico quello che stiamo facendo con il Napoli, la squadra sta giocando alla grande, siamo primi e dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi», ha detto Ostigard. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nelle sfide per le eliminatorie a Euro 2024, Sorloth illude gli ospiti, privi di Haaland, raggiunti nella ripresa da Mikautadze. La Croazia batte la Turchia in trasferta e la Svizzera l’Israele in casa Tremano le gambe alla Spagna, che crolla a sorpresa in casa della Scozia. (La Gazzetta dello Sport)

Successivamente Kvara prenderà un altro velivolo in direzione Roma. Kvara è salito a bordo di un aereo che lo porterà da Batumi a Istanbul. (CalcioNapoli24)