Qualificazioni Europei, Georgia-Norvegia 1-1: Solbakken in campo fino all’80’

ForzaRoma.info SPORT

L'attaccante giallorosso in campo con la sua nazionale per le qualificazioni agli Europei 2024 Allo stadio Batumi Arena di Batumi, Georgia-Norvegia finisce 1-1. Nella gara valida per la Fase a gironi delle Qualificazioni agli Europei 2024, l'attaccante della Roma Ola Solbakken ha giocato fino all'80' quando è stato sostituito da Brynhildsen un minuto dopo aver ricevuto un cartellino giallo. Ospiti in vantaggio con Sørloth al 15', al quale ha risposto Mikautadze al 60' per il pareggio finale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

"Ha incitato il pubblico, ha personalità ed i compagni lo cercano". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Kvara è salito a bordo di un aereo che lo porterà da Batumi a Istanbul. Successivamente Kvara prenderà un altro velivolo in direzione Roma. (CalcioNapoli24)

“I tifosi e l’atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi «È fantastico quello che stiamo facendo con il Napoli, la squadra sta giocando alla grande, siamo primi e dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi», ha detto Ostigard. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni dell'emittente satellitare la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia nella sfida pareggiata dalla sua Georgia con la Norveglia: "Ha fatto belle cose, ha sfiorato il gol e comunque è un buon pareggio contro la Norvegia che è una buona squadra. (Napoli Magazine)

Nelle sfide per le eliminatorie a Euro 2024, Sorloth illude gli ospiti, privi di Haaland, raggiunti nella ripresa da Mikautadze. La Croazia batte la Turchia in trasferta e la Svizzera l’Israele in casa Salvatore Malfitano @malfitoto (La Gazzetta dello Sport)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)