Pistoia, lei si rifugia in bagno ma lui dà fuoco all'appartamento: 28enne muore carbonizzata. Arrestato coetaneo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima conosceva il suo omicida, richiedente asilo di origini pakistane. L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. di F. Q. | 8 ottobre ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla morte di Lamie Chriqui, 28 anni, è stata aperta un'inchiesta da parte del sostituto procuratore Giuseppe Grieco, che nella mattina di venerdì 7 si è recato personalmente a Sammommè. (AlgheroNewsIt)

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

Pistoia, 9 ottobre 2016 - «E' bruciata tutta la mia vita». (La Nazione)