Calciomercato - Inter, Lukaku arriva in anticipo: sbarco a Milano previsto mercoledì 29

Eurosport IT SPORT

Il classe '93 arriverà dalla Sardegna dove si trova in vacanza e svolgerà subito le visite mediche di rito all'Humanitas di Rozzano e firmare il contratto.

Il ritorno diall'Inter è ormai a un passo .

Il giocatore belga, d'accordo con la società nerazzurra, ha deciso di anticipare di un giorno il suo arrivo a Milano: non più giovedì 30, bensì(come riporta la).

A quel punto sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi, che conta di averlo alla Pinetina intorno al 10 luglio per iniziare la preparazione

(Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei qui: Home » Copertina » Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data! Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno (Spazio Inter)

Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. RITORNO CONCRETIZZATO – Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. (Inter-News)

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)

Raheem Sterling obiettivo numero uno del Chelsea per questa fase del calciomercato. la squadra di Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Calcio News 24)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. (Calciomercato.com)

La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool I Blues, infatti, avanzano anche per Raheem Sterling: come riportato dal Telegraph, l’attaccante inglese piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. (Juventus News 24)