L'ultimo audio di Saman al fidanzato: "Ho sentito dire uccidiamola"

L'ultimo audio di Saman al fidanzato: Ho sentito dire uccidiamola
Altri dettagli:
Tuscia Web INTERNO

Un audio drammatico, l’ultimo registrato da Saman Abbas al suo fidanzato, prima di scomparire nel nulla.

Mercoledì intanto è stato estradato in Italia dalla Francia Ikram Ijaz l’unico degli indagati che finora è stato arrestato.

Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano

Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della puntata il giovane ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda Chi l'ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai Tre, ha diffuso l'ultimo messaggio audio che Saman Abbas ha inviato al fidanzato prima di scomparire nel nulla lo scorso aprile. (Corriere dello Sport.it)

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima durata tre mesi ed interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna sul luogo del delitto, per poi abbandonarla esanime ai margini di una radura dopo averle rubato il denaro contante che la donna aveva con sé e due cellulari. (LaPresse)

10 giugno 2021 a. A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. (LiberoQuotidiano.it)

Saman Abbas, il fidanzato rivela: "Suo padre mi scrive ancora adesso per minacciarmi, ho tanta paura"

"Adesso io ho paura, ho troppa paura perché il padre mi manda ancora tanti messaggi sul mio profilo Instagram, mi scrive ancora" ha spiegato il fidanzato di Saman la cui famiglia che vive in Pakistan è stata minacciata più volte proprio dalla famiglia della 18enne. (Fanpage.it)

I genitori di Saman Abbas sono andati in Pakistan. Le sue parole in quello che viene considerato l’ultimo vocale della ragazza al fidanzato. (Il Riformista)

Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr