PlayStation 5: fibra di carbonio, pelle di coccodrillo e oro massiccio! Ecco tutte le versioni di lusso

PlayStation 5: fibra di carbonio, pelle di coccodrillo e oro massiccio! Ecco tutte le versioni di lusso
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Non siete riusciti a trovare una PlayStation 5?

Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione.

Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata.

Noi vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X, e le loro periferiche ufficiali

Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio!

(Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Poco meno di mezzo milione di dollari. L’ultima trovata: una Playstation 5 in edizione Golden Rock. (Lega Nerd)

Il controller DualSense di PS5 è stato smontato da iFixit, il canale YouTube che si occupa appunto di effettuare teardown per verificare la riparabilità dei vari dispositivi. Secondo quanto dichiarato da iFixit, il problema della componentistica che causa il drifting era ben noto e dunque ampiamente evitabile per il debutto della nuova console Sony, che però a quanto pare non ha ritenuto opportuno modificare il progetto. (Multiplayer.it)

È il caso dei due prodotti recensiti nel video in calce da Gamers Nexus: acquistabili su Amazon, dove possono vantare sorprendentemente un mucchio di valutazioni positive, le ventole in questione promettono di migliorare il sistema di raffreddamento di PlayStation 5, ma in realtà lo peggiorano. (Multiplayer.it)

Kitaria Fables annunciato anche per PlayStation 5

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati Andando più nello specifico, anche iFixit sembra concordare sul fatto che Sony fosse già a conoscenza del problema, visto che l’azienda dietro la realizzazione dei DualSense è la stessa che si occupò di costruire i DualShock PlayStation 4, i quali hanno in più occasioni presentato lo stesso identico problema di drifting. (Tom's Hardware Italia)

A questo indirizzo potete sfogliare il catalogo PlayStation Gear. Un po' sorpresa, nelle scorse ore Sony ha attivato ufficialmente anche in Italia PlayStation Gear. (Multiplayer.it)

Stringere buoni rapporti con gli abitanti del villaggio sarà cruciale per ottenere le risorse più preziose e aumentare il quantitativo di missioni completabili In Kitaria Fables ci sono una moltitudine di oggetti suddivisi fra risorse, equipaggiamenti, attrezzi, viveri e quant’altro. (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr