La probabile formazione della Salernitana: Ribery in panchina, c'è Bonazzoli con Simy

La probabile formazione della Salernitana: Ribery in panchina, c'è Bonazzoli con Simy
Toro.it SPORT

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli.

Ma ondiamo con ordine: a difendere la porta della Salernitana sarà Belec, la linea difensiva sarà invece comporta da Gyomber, Strandberg e Bogdan.

Oltre a Bonazzoli ci sarà anche un altro ex Toro in campo dal primo minuto: il centrocampista Joel Obi.

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Belec: Gyomber, Strandberg, Bogdan; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa i 3 punti in questa terza giornata di Serie A. Riprende la Serie A dopo la sosta e lo fa con la neo-promossa Salernitana che vola a Torino per affrontare i granata. (Metropolitan Magazine Italia)

E che freccia. Franck Ribery è passato in meno di una settimana dallo status di svincolato di lusso al ruolo di leader nella squadra di Castori e. (ilmattino.it)

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana, gara del terzo turno di campionato, in programma per le ore 15:00.  TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. (Napoli Magazine)

Torino-Salernitana live dalle 15: ​Ribery parte dalla panchina

In realtà non è così, la squadra granata infatti è tra quelle che ne hanno di meno. 15 stranieri quindi per i granata, provenienti da 14 nazioni diverse (tuttosalernitana.com)

Il posto libero è una cautela e speriamo di non dover ricorrere per situazioni che riguardino infortuni. I giocatori della Nazionale hanno giocato - Strandberg due partite su tre le ha già fatte - pure Kechrida". (SalernoToday)

Due squadre ferme a zero punti in classifica dopo le prime due giornate e che cercano il primo risultato positivo della stagione. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr