Dai viaggi all'abbigliamento: così il Covid ha fatto tornare i consumi indietro di vent'anni

Escludendola, infatti, si ha l’idea della contrazione reale dei consumi degli italiani, che è stata del 12,2 per cento.

https://it.sputniknews.com/20210609/dai-viaggi-allabbigliamento-cosi-il-covid-ha-fatto-tornare-i-consumi-indietro-di-ventanni--11664679.html. Dai viaggi all'abbigliamento: così il Covid ha fatto tornare i consumi indietro di vent'anni. Dai viaggi all'abbigliamento: così il Covid ha fatto tornare i consumi indietro di vent'anni. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

La nuova classificazione, pubblicata sul sito ufficiale dei Cdc, include 61 nazioni - tra cui il nostro Paese, la Francia, la Turchia, la Spagna, la Russia e l'Ungheria - passate dal 'livello 4', il più alto per l'allerta Covid-19 e che invita a non compiere viaggi, al 'livello 3', che consiglia viaggi a chi è completamente vaccinato. (AGI - Agenzia Italia)

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:42 Si tratta però di un risultato minimo, dal momento che l'allerta passa dal livello 4, il massimo, al livello 3. (leggo.it)

Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) e interessa anche il Giappone, in vista delle Olimpiadi. La nuova classificazione, pubblicata sul sito ufficiale dei Cdc, include 61 nazioni – tra cui il nostro Paese, la Francia, la Turchia, la Spagna, la Russia e l’Ungheria – passate dal ‘livello 4’, il più alto per l’allerta Covid-19 e che invita a non compiere viaggi, al ‘livello 3’, che consiglia viaggi a chi è completamente vaccinato. (La Voce di New York)

I passeggeri in arrivo dall’Ue, dal Regno Unito e da Israele dovranno presentare un test molecolare o antigienico negativo effettuato entro 48 ore dall’arrivo. Il Regno Unito, infatti, considera la Spagna tra i paesi meno sicuri per viaggiare quest’estate, tanto che impone una quarantena al rientro da questo paese ai propri connazionali (Buongiorno Slovacchia)

Usa allentano restrizioni per 110 paesi: c'è anche l'Italia. Condividi. Gli Stati Uniti hanno allentato le raccomandazioni sui viaggi verso oltre 110 Paesi, tra cui l'Italia. (Rai News)

Ma nessuno di loro, secondo i legali bergamaschi, trasforma il “work in progress” del piano pandemico in un vero sistema di difesa. Il governo italiano intende aggiornare il piano su base regolare, a mano a mano che i piani regionali sono completati». (L'Espresso)