Il piano del governo Draghi per gli sbarchi (e per zittire Meloni e Salvini)

Today.it INTERNO

Cosa vogliono fare Draghi e Lamorgese con gli sbarchi. Invece il governo Draghi ha un piano sugli sbarchi che prevede una strategia su tre fronti.

Se Draghi porrà con forza il tema migranti a Bruxelles è ancora presto per dirlo, spiegano fonti di governo

Per quanto riguarda le provenienze, degli 11mila presi in carico fino al 7 maggio scorso il 14%, ovvero 1512, sono di nazionalità tunisina.

C'è un piano del governo Draghi per gli sbarchi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo chiesto agli elettori cosa pensano del dl Zan (TG La7)

Lega sempre primo partito, mentre nel giro di una settimana il Movimento 5 stelle perde lo 0,8 per cento, passando dal 17,8 al 17. Quindi Fratelli d'Italia, che passa dal 18,7 al 19,1, guadagnando 0,4. (Adnkronos)

Sono le tre proposte che la ONLUS Gariwo – la foresta dei Giusti ha presentato nel Giorno della Memoria alla Commissione esteri della Camera e che ieri il Consiglio comunale di Milano ha fatto proprie, approvando un Ordine del Giorno che invita il sindaco e la Giunta a farsi promotori di questa iniziativa presso il Parlamento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cabina di regia con il premier Draghi e le forze di maggioranza non sarà sulle riaperture. (Adnkronos)

Salvini fa campagna elettorale sempre. Toscani l’ha spiegata così: “Gli immigrati hanno portato fortuna ovunque, guardate la Francia, la Germania, l’America, ce ne vuole a non capirlo. (Liberoquotidiano.it)

Un primo confronto ci sarà lunedì, tenendo presente che è “obiettivo del governo arrivare a delle riaperture e alla ripresa dell’attività economica, ma in sicurezza”. Lunedì la cabina di regia. (LaPresse)