Barcellona Women, Giraldez: "Complimenti al Lione, persa l'occasione per cambiare la storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le sue parole riportate dal sito della UEFA: "Sapevamo che ci avrebbero messo molta pressione.

È vero che il loro primo gol, un gol strepitoso, ci ha molto confusi.

"Ogni sconfitta fa male, ma sapevamo che era molto importante perché era l'occasione per cambiare la storia a nostro favore"

Barcellona Women, Giraldez: "Complimenti al Lione, persa l'occasione per cambiare la storia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - Per l'ottava volta nella sua storia, il Lione è sul tetto d'Europa vincendo la Women's Champions League a Torino. E così Wendie Renard, leggenda del Lione ha potuto alzare ancora una volta il trofeo. (Tiscali)

Speranza di pace per l'Ucraina. A margine della sfida è stato lanciato un appello per la fine delle ostilità a Kiev, la partita più importante che il mondo vuole vincere in questo momento: "Da Torino attraverso lo sport un invito: vogliamo davvero la pace in Ucraina". (TorinOggi.it)

E’ andata in scena nella serata di ieri la finale della Champions League femminile, che ha visto il Lione prevalere sul Barcellona con un netto 1-3. Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino, e abbiamo pagato per lo stadio (Calcio e Finanza)

Ancora nervi tesi tra UEFA e Juventus, o meglio tra i loro rispettivi numeri uno Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli. Stavolta è toccato a Aleksander Ceferin tirare una bordata al presidente della Juventus. (SerieANews)

Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo sui social. Che ha aggiunto: «Ma anche una occasione per ribadire quanto sia prioritario ripartire dai valori della nostra Europa e farlo partendo dalle Città. (Corriere TV)

Giráldez dopo la sconfitta in finale. Vanessa Tomaszewski, reporter Lyon: ll Lyon ha messo le avversarie sotto pressione fin dall'inizio, segnando tre gol in mezz'ora e demoralizzandole In attacco, Jennifer Hermoso non è riuscita a sfruttare le occasioni, ma la partita è stata persa soprattutto in difesa. (UEFA.com)