Firenze, cercasi proprietario di monopattino elettrico

Il proprietario, previo appuntamento telefonico allo 055/3283904, potrà ritirarlo con presentazione di denuncia di furto dove sia indicato il numero seriale e la ricevuta fattura di acquisto con indicazione del numero di telaio in modo da verificare quello del monopattino.

Inoltre, per ulteriore conferma della proprietà, sarà richiesta la verifica dello sblocco del mezzo con il telefono cellulare tramite APP. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un modello tecnologico. A tutto ciò si aggiunge il fatto che le linee Automobili Lamborghini e-Mobility sono supportate da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci MT Distribution lancia sul mercato un modello di monopattino elettrico realizzato in collaborazione con Automobili Lamborghini. (Lusso Style)

I cittadini potranno accedere a tutte le infrastrutture e ai dispositivi di mobilità associati (biciclette, monopattini, mobility scooter) con la medesima App La particolare tecnologia Virtual Dock Emoby renderà così impossibile rilasciare i monopattini all’infuori degli spazi appositamente predisposti per lo stazionamento approvati dal Comune di Chieti. (Consumerismo)

Dopo Maserati, Bmw, Audi e Ducati anche Lamborghini cede alla micromobilità con un monopattino. Per il resto invece AL1 ha caratteristiche piuttosto standard (Corriere della Sera)

Il monopattino, primo prodotto di una prossima gamma di mobilità elettrica urbana, è interamente prodotto in Italia, nel territorio della Motor Valley, da sempre terra di motori ed eccellenze. Approfondisci: Torna il Bonus Monopattino, nuovi rimborsi dal 14 gennaio. (Fleet Magazine)

I prodotti della linea Automobili Lamborghini e-Mobility sono supportati da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci Arriva il primo monopattino elettrico a marchio Automobili Lamborghini. (Dueruote)

La buona notizia per chi utilizza il servizio di Bird, è che chi parcheggia in queste aree, riceverà 0,50 euro di sconto sulla corsa successiva. Rispetto alle critiche a chi parcheggia intralciando il passaggio, Bird scende in campo a Roma incentivando gli utenti a parcheggiare in modo responsabile. (Quotidiano Motori)