Ciclismo, Europei 2021. Filippo Baroncini: "Son contento per come è andata, al Mondiale per fare meglio"

OA Sport SPORT

Prima esperienza a livello continentale che si è conclusa in modo positivo per Filippo Baroncini.

Ci abbiamo lavorato tanto e secondo me è un buon risultato.

Le sue considerazioni: “Son contento anche perché è la prima esperienza così importante per me.

Sul percorso: “Molto veloce, la prima parte forse un po’ troppo per le mie caratteristiche, infatti dal giro di boa sono andato molto meglio.

Son contento perché comunque il Mondiale avrà una distanza più lunga che per me è sicuramente meglio”

(OA Sport)

Su altri giornali

'Chiuso' il centro storico del capoluogo per il terzo giorno degli Europei di ciclismo: oro e bronzo per la Francia nella prova Uomini Junior con Gregoire e Martinez, argento per il norvegese Per Strand Hagesen. (il Dolomiti)

Che meravigliosa estate per Silvia Zanardi, che si è laureata quest’oggi per la quarta volta campionessa europea nel giro di nemmeno quattro settimane. La Malcotti fa l’andatura scremando il gruppo, poi la Realini scatta negli ultimi metri portandosi dietro sette compagne d’avventura, tra cui anche la Zanardi (OA Sport)

In quarta posizione si classifica Francesca Barale; Carlotta Cipressi chiude invece ottava. Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. (Sport Mediaset)

Le squadre tra poco scenderanno nuovamente in campo per il secondo tempo Inter Women in formissima prima della sosta internazionale che stopperà la Serie A Femminile. (Inter-News)

11.45 Alle spalle di Van Eetvelt si forma un quintetto. I cinque inseguitori devono recuperare 22” a Van Eetvelt. (OA Sport)

La gara si è disputata sul percorso lungo 67,6 chilometri, con partenza e arrivo in piazza Duomo a Trento Eleonora Ciabocco seconda nella prova in linea Juniores alle spalle della tedesca Riedmann. (Sky Sport)