Il governatore Fontana si è vaccinato con AstraZeneca

Il governatore Fontana si è vaccinato con AstraZeneca
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

"Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto.

Si è vaccinato con AstraZeneca il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri ha ricevuto la prima dose di anti-Covid, prenotata per fascia anagrafica il 19 aprile, all’apertura del portale per i 65-69enni (lui ne ha 69).

L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il commento di Attilio Fontana: "Speriamo non ci siano conseguenze". vedi letture. "Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. Tifosi Inter in piazza. (TUTTO mercato WEB)

Poi, il governatore ha commentato quanto accaduto ieri, a Milano, dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter, ovvero assembramenti di tifosi nelle strade e piazze. Milano - E' il giorno del vaccino anti Covid per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (IL GIORNO)

"Ho ricevuto una dose di Astrazeneca - ha detto e non ho sentito nessun fastidio. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto lunedì pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid. (Corriere della Sera)

Il presidente della Lombardia Fontana si è vaccinato: “Ho fatto AstraZeneca all’hub di Fiera Milano”

“Ho ricevuto una dose di Astrazeneca – ha detto il governatore Attilio Fontana all’ospedale in Fiera a Milano dove oggi ha ricevuto la prima dose del vaccino- e non ho sentito nessun fastidio. A fine luglio avrò il richiamo. (Cremonaoggi)

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. Gli indici epidemiologici sono migliorati, però abbiamo ancora una circolazione virale che non può essere sottovalutata. (Calciomercato.com)

Fontana: Assembramenti festa Inter prevedibili e pericolosi. In mattinata, nella stessa occasione, Fontana aveva poi condannato gli assembramenti "prevedibili e pericolosi" andati in scena nel pomeriggio di ieri, domenica 2 maggio, a Milano per i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter Il presidente della Regione Lombardia, a margine di una visita al nuovo centro vaccinale di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, aveva annunciato che oggi lunedì 3 maggio avrebbe ricevuto la sua prima dose anti Covid. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr