Per Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare una PS4 da 500 GB non basta più

L’aggiornamento, diffuso anche per Warzone, ha il peso che segue:. Black Ops Cold War PS5: 18 GB PS4: 10,5 GB Xbox Series X|S: 26,5 GB Xbox One: 15,3 GB PC: 13,7 GB. Warzone PS5: 17 GB PS4: 17 GB Xbox Series X|S: 17,9 GB Xbox One: 17,9 GB PC: 16,9 GB (20,8 se con Modern Warfare). . Callo of Duty: Black Ops Cold War è disponibile dal 2020 ed è entrato nella sua seconda stagione. Se, di per sé, il peso dell’update non sembra particolarmente proibitivo, è lo spazio libero richiesto per eseguire l’aggiornamento che potrebbe spaventare i giocatori su PS4. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

La seconda stagione di Call Of Duty: Black Ops Cold War è appena iniziata e noi siamo pronti a raccontarvi tutte le novità arrivate con questo recente aggiornamento. Black Ops Cold War: la mitraglietta LC10 della Stagione 2. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/QGYc46yag3 — DEXERTO Call of Duty (@DexertoIntel) February 25, 2021. L’esatta posizione dei silos. Cosa ne pensate community? In molti però si aspettavano più cambiamenti a livello di esperienza di gioco, ad esempio con l’introduzione della nuova mappa per il battle royale. (Powned.it)

Should you have both games installed and have kept up to date with updates, you may need to delete some unused Game Content to have a successful download and install of the Warzone patch tonight. Una PS4 da 500GB non è più sufficiente per giocarci. (Lega Nerd)

Molti utenti sperano che, visti i recenti leak, su COD Warzone arrivi una modalità (temporanea) con gli zombie, ma più di ogni altra cosa aspettano di vedere come e quando verrà modificata Verdansk Ovviamente all’interno del pass di COD Warzone saranno presenti anche le ricompense gratuite, ma ancora non sono state espletate. (iCrewPlay.com)

"Nel menu principale di Black Ops Cold War, premete R3 per entrare nella gestione file: da lì potrete cancellare i contenuti che non utilizzate da un po'. (Multiplayer.it)

(in arrivo durante la stagione). Novità di Warzone – Le novità dell’aggiornamento per la Season 2 di COD: Black Ops Cold War. Infatti se avete eseguito il pre-download della Season 2 di Cold War oggi non dovrete fare nessun aggiornamento ma semplicemente avviare COD, installare i nuovi contenuti della stagione e giocare. (tuttoteK)