Problemi Dazn: Serie A, rischio contenziosi sui diritti tv!

ilBianconero SPORT

Nei prossimi giorni rischia di aprirsi un nuovo fronte: quello del numero di abbonati: nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A. DAZN si dice soddisfatta, ma le stime parlano di un dato complessivo inferiore al milione di abbonati, a cui si aggiungono i 500mila dell’offerta TimVision calcio.

Il rischio è concreto, perché secondo la Legge Melandri i dati devono essere certificati, quindi di fatto solo da Auditel (ilBianconero)

Su altri giornali

ARBITRO EMPOLI-INTER (sabato 16 ottobre ore 15). Arbitro: Davide Di Marco. Assistenti arbitrali: Mattia Bartolomucci – Francesco Arena Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022: ci sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Inter-News)

Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming Domenica sera (ore 20.45) il big match Juve-Roma. Conclusa la pausa nazionali, è ora tornato il momento della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 4^ giornata. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 6^ giornata. (Inter-News)

In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite. Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre. (Consumatore.com)

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato durante la cerimonia per il ‘Premio Oreste Granillo’. Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. (Calcio In Pillole)

CALENDARIO SERIE A, OTTAVA GIORNATA: 16-18 OTTOBRE. Sabato 16 ottobre 15:00 – Spezia-Salernitana: DAZN;. Sabato 16 ottobre 18:00 – Lazio-Inter: DAZN;. Sabato 16 ottobre 20:45 – Milan-Verona: DAZN e Sky;. (OA Sport)