Cremonese, Alvini difende Radu: "È un buon portiere"

Fantacalcio ® SPORT

Sull'errore di Radu. Sull'errore di Radu: "Non ho nulla da dirgli.

La smetterei anche di parlare di errori di Radu, basta: lui non deve dire nulla a me e io non devo dire nulla a lui.

Oggi ha fatto una grande partita e non devo vederlo così.

Ha fatto una grande partita, abbiamo fiducia in lui"

Radu è un portiere bravo.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ha dovuto attendere il 94′ per superare il Lecce nella prima giornata di Serie A. Jeda, nel corso di Sportitalia Mercato, trova però una caratteristica comune dalle big tutte vincitrici nell’esordio in campionato (vedi articolo). (Inter-News)

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. Serie A Mou: “Dybala e Zaniolo straordinari 109 giorni dopo quella papera colossale costata Non giocava una partita ufficiale da quella tremenda serata del Dall’Ara,. (Eurosport IT)

Penso che Dzeko sia più forte di Lukaku. Il giornalista Sandro Sabatini non fa sconti a Romelu Lukaku, sostenendo come Edin Dzeko sia meglio del belga. (Inter-News)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante – tra le altre – della Juventus, ha analizzato la sconfitta del Lecce contro l’Inter. CONFRONTO – Da ex attaccante, Ravanelli ha poi confrontato Edin Dzeko e Romelu Lukaku: «Con Lukaku si guadagna in potenza e verticalizzazioni veloci. (Inter-News)

Sandro Picchi ha scritto un fondo per il Corriere Fiorentino con il commento del 3-2 inferto dai viola ieri alla Cremonese: “Buono il risultato, meno buona la prestazione della squadra che non ha saputo approfittare della superiorità numerica, si è fatta raggiungere dalla Cremonese e ha acciuffato i tre punti nel finale grazie a un errore del portiere che ha segnato un gol, ma nella sua porta. (Firenze Viola)

ERRORE GRAVE – Riccardo Trevisani ha analizzato così l’erroraccio di Radu – ancora di proprietà dell’Inter – che ha portato la Cremonese alla sconfitta contro la Fiorentina: «Alcune cose non cambiano mai. (Inter-News)