Biglietti Milan-Liverpool, sito in tilt: cosa sta succedendo

MilanLive.it SPORT

Il sito del Milan per l’acquisto dei biglietti è in tilt.

Caos in questi minuti sul sito del Milan per l’acquisto dei biglietti per la partita col Liverpool del 7 dicembre.

Tutto come la… Ps5. Il Milan compie un’impresa e batte l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con il risultato di 1-0.

Talmente pieno che, per entrare e acquistare i tagliandi per quella partita, c’è una fila virtuale lunga un’ora o più. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). Questo il comunicato Milan: “Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool (MilanLive.it)

Con il contributo di molte Regioni italiane, agriturismi, aziende e consorzi, enti turistici, ma anche media specializzati, portali di turismo, blogger e influencer, nel settore Destinazioni troverete mete inusuali, lontane dal turismo di massa. (LaPresse)

Romagnoli e compagni si gocheranno così tutto in occasione dell’ultima gara del girone contro il Liverpool, dove i tifosi faranno sentire tutto il loro sostegno alla squadra. La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League. (Calcio e Finanza)

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. (Milan News)

Per le due partite contro Sassuolo e Salernitana il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili al sito https://singletickets.acmilan.com/, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita Milan vs Salernitana a 14 € (Pianeta Milan)

Il Diavolo vola in campionato, prova a volare anche in Champions e potrà contare sempre di più sull’effetto San Siro. Anche perché la prevendita stava andando molto bene già prima della vittoria in Spagna, con circa 48 mila tagliandi staccati. (La Gazzetta dello Sport)