Milan, il gol di Messias fa scattare la caccia al biglietto: ieri sera cosa virtuale di 1 ora

Milan, il gol di Messias fa scattare la caccia al biglietto: ieri sera cosa virtuale di 1 ora
TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri sera coda virtuale di quasi 1 ora sul sito per l’acquisto del tagliando di ingresso.

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48mila biglietti venduti).

Milan, il gol di Messias fa scattare la caccia al biglietto: ieri sera cosa virtuale di 1 ora. vedi letture. Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Questo il comunicato Milan: “Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool. Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). (MilanLive.it)

Vicinissimi al sold out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna abbiamo venduto più di 10k biglietti per Milan vs Salernitana Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). (Milan News)

Lo stado è a un passo dal sold out anche per la gara contro il Sassuolo prevista domenica prossima alle ore 15 (unca eccezione il settore che ospiterà i simpatizzanti neroverdi) La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League. (Calcio e Finanza)

Milan, entusiasmo a mille: caccia al biglietto per la gara contro il Liverpool

Il Diavolo vola in campionato, prova a volare anche in Champions e potrà contare sempre di più sull’effetto San Siro. La vittoria di Madrid ha dato ulteriore impulso all’entusiasmo dei tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Con il contributo di molte Regioni italiane, agriturismi, aziende e consorzi, enti turistici, ma anche media specializzati, portali di turismo, blogger e influencer, nel settore Destinazioni troverete mete inusuali, lontane dal turismo di massa. (LaPresse)

Per le due partite contro Sassuolo e Salernitana il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili al sito https://singletickets.acmilan.com/, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita Milan vs Salernitana a 14 € (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr