Milan, sale la febbre da Champions: San Siro già sold out per il Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

San Siro sarà pieno, nel rispetto del 75% della capienza, con quindi circa 60.000 spettattori pronti a spingere i loro beniamini in un'impresa che diventerebbe storica.

La vittoria nel finale contro l'Atletico Madrid ha riacceso le speranze del Milan per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Anche per la Serie A quasi tutto sold out. Anche per la Serie A la "Scala del Calcio" sarà gremita in occasione delle partite della squadra di Pioli: quasi sold out le gare interne di domenica contro il Sassuolo e del 4 dicembre contro la Salernitana

L'appuntamento è tra due settimane: martedì 7 dicembre si deciderà il destino del Milan nelle coppe europee per questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). Vicinissimi al sold out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna abbiamo venduto più di 10k biglietti per Milan vs Salernitana (Milan News)

Per le due partite contro Sassuolo e Salernitana il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili al sito https://singletickets.acmilan.com/, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita Milan vs Salernitana a 14 € (Pianeta Milan)

Lo stado è a un passo dal sold out anche per la gara contro il Sassuolo prevista domenica prossima alle ore 15 (unca eccezione il settore che ospiterà i simpatizzanti neroverdi) La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League (Calcio e Finanza)

Domenica pomeriggio contro gli emiliani San Siro sarà pieno (ovviamente con i limiti imposti dalle restrizioni anti-Covid), molto vicino il sold out anche per il successivo match interno contro i campani. (MilanLive.it)

In questa sezione, tra tutte le candidature che arriveranno, Itinerando premierà la migliore startup innovativa: un modo per sostenere nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del turismo esperienziale (LaPresse)

In occasione del Black Friday a chi visiterà Casa Milan il club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita contro i campani a 14 euro Il Diavolo vola in campionato, prova a volare anche in Champions e potrà contare sempre di più sull’effetto San Siro. (La Gazzetta dello Sport)