Juventus Women, le convocate per la Fiorentina

Juventus Women, le convocate per la Fiorentina
Tutto Juve SPORT

La lista delle convocate. Diramate le convocazioni in vista della sfida contro la Fiorentina: 42 Bacic; 99 Berti; 13 Boattin; 11 Bonansea; 26 Caiazzo; 21 Caruso; 7 Cernoia; 3 Gama; 33 Giordano; 10 Girelli; 1 Giuliani; 17 Hurtig; 2 Hyyrynen; 5 Ippolito; 14 Pedersen; 8 Rosucci; 23 Salvai; 32 Sembrant; 12 Lundorf; 36 Soggiu; 20 Maria Alves; 9 Staskova; 19 Zamanian

La Juventus Women, attraverso il suo canale ufficiale, ha diramato la lista delle convocate per Fiorentina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. (Juventus News 24)

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

Serie A Femminile, Juventus a valanga sul Florentia: la classifica aggiornata

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr