Poliziotto accoltellato, l'aggressore era stato espulso anche ad Avellino

Poliziotto accoltellato, l'aggressore era stato espulso anche ad Avellino
Ottopagine INTERNO

Poliziotto accoltellato, l'aggressore era stato espulso anche ad Avellino Hasan Hamis, il 37enne marocchino arrestato per il tentato omicidio di un viceispettore a Lambrate Hasan Hamis, il 37enne marocchino arrestato per il tentato omicidio di un viceispettore di Polizia a Lambrate, dagli accertamenti della Questura di Milano è emerso essere presente in banca dati con numerosi alias. Ha precedenti per rapina aggravata, furto, lesioni personali, stupefacenti e sequestro di persona e fu condannato per reati di droga e contro il patrimonio per i quali, dal 2013 al 2020, è stato più volte detenuto nella Casa circondariale di Poggioreale a Napoli e di Ariano Irpino (Avellino). (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Non si è mai pronti a certe notizie. Il grido di dolore di mamma Michela ha scosso il silenzio dell’intero quartiere di Giovi, nella periferia alta della città, tra villette e parchi residenziali. (ilmattino.it)

C'è un allarme criminalità a Milano. Ma ieri a distanza di poche ore ancora sangue e violenza, stavolta a Napoli dove in un agguato di camorra sono rimaste ferite 4 persone. (ilmattino.it)

Circondano la coperta isotermica color oro che avvolge il viceispettore Christian Di Martino, appena colpito con tre coltellate dal 37enne Hasan Hamis. Intorno a quella barella sul binario 12 della stazione di Lambrate ci sono colleghi della polizia e soccorsi del 118. (Corriere Milano)

Infuria la polemica politica. Sala attacca il Governo: non ha fatto il suo dovere

Durante il servizio, nella notte che separa il 7 dall’8 maggio, Di Martino è intervenuto per fermare l’aggressore, il quale, in preda a uno stato di agitazione, stava lanciando pietre contro i treni in stazione. (Nicola Porro)

"Christian, amico e collega esemplare. Io e tutti gli altri siamo corsi qui da lui" «Christian oltre a essere un amico da dieci anni è un collega, un poliziotto preparatissimo, impeccabile». Chi parla è Giuseppe Camardi, 47 anni, originario di Matera, Segretario Generale Provinciale FPS Polizia di Milano (ilGiornale.it)

No, questa volta non ci sta a subire critiche senza reagire e senza contrattaccare. (IL GIORNO)