Allenamento Lazio, ancora differenziato per Luis Alberto

Allenamento Lazio, ancora differenziato per Luis Alberto
Lazio News 24 SPORT

Tutti sono a servizio di Sarri, esclusi solo Akpa Akpro, Acerbi e Luis Alberto alle prese con il lavoro differenziato.

In avanti il solito ballottaggio tra Pedro e Zaccagni per chiudere il tridente con Felipe Anderson ed Immobile, in mezzo spazio ancora a Basic

Il mister prova varie alternative in difesa durante la canonica partitella: da una parte Romagnoli e Patric, dall’altra Kamenovic con Gila e Casale (Lazio News 24)

Su altre fonti

Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. APPROFONDIMENTI LA PRESENTAZIONE Lazio, Maximiano: «Ho scelto subito i biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Lazio, resta calda la pista Siviglia per Luis Alberto. E pure quella che porta al sostituto Ilic. vedi letture. Il matrimonio fra la Lazio e Luis Alberto, scrive la Gazzetta dello Sport, sembra sempre più destinato ad interrompersi nei prossimi giorni o al più tardi nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto presente a Formello. È iniziato la seduta d’allenamento pomeridiana prevista da Sarri a Formello in vista dell’amichevole contro il Real Valladolid. Come riporta Lazio Style Radio Luis Alberto è regolarmente presente – dopo due giorni di assenza – e sta svolgendo un lavoro differenziato dal resto del gruppo (Lazio News 24)

LAZIO, LUIS ALBERTO TORNA AD ALLENARSI

Si potrebbe riassumere così il pensiero del tifoso laziale dopo l'ennesimo caso scoppiato sul numero 10 biancoceleste, che non si è presentato per due giorni al campo di allenamento, con tanto di certificato medico per giustificare l'assenza per febbre. (Repubblica Roma)

Domani sera è in programma l'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione. Per il momento nessuna risposta ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

La sua volontà è comunque quella di tornare in Spagna, come ribadito anche oggi dal tecnico Sarri Calcio ora per ora. Luis Alberto è tornato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr