Sempre i soliti errori: Alex Sandro esprime il declino della Juve - ANALISI

Sempre i soliti errori: Alex Sandro esprime il declino della Juve - ANALISI
Juventus News 24 SPORT

La circolazione va a ritmi soporiferi e i giocatori sono quasi sempre fermi

Nel derby contro il Torino, la Juve di Pirlo ha manifestato i soliti limiti e i soliti errori.

L’ennesimo errore dell’ex Parma è anche conseguenza di una squadra che senza palla si muove malissimo.

Vediamo sempre i soliti errori tecnici e tattici, conseguenza di un contesto sempre più alla deriva e con poche certezze.

Alex Sandro riceveva fermo e circondato da maglie avversarie: la Juve, sempre rigida e statica (i giocatori lontani), si trovava quindi in costante inferiorità numerica in fascia. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Blindare Cuadrado appare come una necessità: nelle prossime settimane sono attese novità, perché questa Juventus non può rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori, uno di quelli che rappresentano una garanzia Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Il problema del gioco alla Juve? Per Pirlo bisognerà allenare anche la testa, perché la Juve non può più permettersi di avere questi cali di concentrazione (ilBianconero)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Juventus, Cuadrado in vista del Napoli: 'Tocca alzare la testa'

Le speranze, alla vigilia del, erano decisamente diverse, soprattutto perché ci si sarebbe aspettati una reazione dopo la partita persa contro il. Il colombiano è l'unico giocatore della Juve ad aver postato sui social dopo il pareggio col Torino di ieri (ilBianconero)

I rapporti tra club sono ottimi e la Juventus potrebbe essere la destinazione per il suo futuro Calciomercato Juventus, il Barcellona propone lo scambio per Cuadrado: cifre super. Anche il Barcellona, allo stesso tempo, potrebbe valutare diversi nomi per completare la rosa. (Calcio mercato web)

Juan Cuadrado prova a dare la carica all'ambiente Juventus in attesa di affrontare il Napoli mercoledì sera in campionato. Juan Cuadrado carica l'ambiente prima di Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr