Juve, Cuadrado: "Rialziamoci, più uniti che mai"

Juve, Cuadrado: Rialziamoci, più uniti che mai
Tuttosport SPORT

"È il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine", aggiunge il calciatore della Juve che chiude il suo post su Instagram con l'hashtag "#forzajuve"

Il colombiano rompe il silenzio social dei giocatori bianconeri.

"Non era il risultato che volevamo" è il messaggio di Juan Cuadrado su Instagram dopo il 2-2 della Juve nel derby contro il Torino.

(Tuttosport)

Su altre fonti

"È il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine", ha aggiunto l'esterno della Juve che poi ha chiuso il post con l'hashtag "#forzajuve" "Non era il risultato che volevamo" sono le parole di Juan Cuadrado in un post su Instagram dopo il pareggio della Juve nel derby contro il Torino (Corriere dello Sport.it)

Blindare Cuadrado appare come una necessità: nelle prossime settimane sono attese novità, perché questa Juventus non può rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori, uno di quelli che rappresentano una garanzia Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Alla Juve rimangono poche altre possibilità per dimostrare di essersi alzata dopo un brutto scivolone, contro il Napoli è la partita giusta. Juventus, il messaggio di incoraggiamento di Cuadrado. (SuperNews)

Cuadrado carica la Juventus in vista del Napoli: “Rialziamoci, più uniti che mai”

Lo riporta Fotomac, secondo il quale il club giallorosso avrebbe messo nel mirino il terzino colombiano della Juventus. Difficile però che i bianconeri si privino di uno dei giocatori più importanti in questo momento, anche perché in questi mesi stanno lavorando al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 per una o due stagioni. (ilBianconero)

Terim potrebbe addirittura fare pressione al Gala per affrettare i tempi e presentare un’offerta concreta alla Juve già nel mercato estivo, per battere sul tempo la concorrenza Leggi anche –> Calciomercato Juventus, strada libera per l’attaccante: Paratici ci prova. (JuveLive)

Il recupero della terza giornata contro il Napoli, che si giocherà mercoledì all'Allianz Stadium di Torino a distanza di 6 mesi, diventa un fondamentale spartiacque per il finale di stagione della Vecchia Signora. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr