Atalanta, che numeri nei turni infrasettimanali

Calcio Atalanta SPORT

L’ultima sconfitta risale al 21 settembre 2016 contro il Palermo.

Atalanta, la regina dei turni infrasettimanali. I numeri riportato da L’Eco di Bergamo lasciano poco spazio alle discussioni.

L’ultima sconfitta è datata 21 settembre 2016 (Atalanta-Palermo, 0-1).

Tra i successi più netti ne segnaliamo anche uno al Crotone: il 5-1 di mercoledì 20 settembre 2017

Erano le prime settimane di Gian Piero Gasperini in nerazzurro e quel ko aveva portato i più a chiedere il suo esonero. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. “Vedere l’Atalanta è un piacere per gli occhi, veramente. Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. (Calcio Atalanta)

NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? Zona Champions agganciata, questa volta gli orobici non hanno fallito l’occasione e hanno sfruttato il pareggio della Juventus sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

Gasp raggiante, gara gestita bene. Ilicic? È entrato in un contesto difficile, ha fatto la sua parte bene anche come punta centrale. ’importante che abbia una buona condizione. Gasperini ha dovuto seguire il match dalla tribuna a causa della squalifica: «Vorresti che le indicazioni arrivassero subito (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

Atalanta-Crotone: gioca Ilicic? Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)