Bentivoglio-Monterossi, vincente involontario nella serie Prime Video

Bentivoglio-Monterossi, vincente involontario nella serie Prime Video. Milano, notte.

C’è una definizione di Robecchi su Monterossi, “un vincente involontario innamorato dei perdenti”: io mi ci riconosco molto.

Monterossi – La Serie, Originale Prime Video prodotta da Palomar, sulla piattaforma dal 17 gennaio

“C’erano diverse cose per me riconoscibili in Monterossi: Milano, l’appartenere ad una certa generazione, essere dell’Inter, più di una cosa mi affratella a Monterossi. (Cinecittà News)

Su altri media

Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri. Monterossi: Martina Sammarco è Nadia Fderici Due lauree, più lingue parlate, l’intelligenza pronta e reattiva, eppure Nadia Federici è intrappolata nel manicomio televisivo di Crazy Love grazie ai buoni uffici di Carlo Monterossi. (Sky Tg24 )

Questo ed altro nella nostra videointervista a Martina Sammarco: Così come non sarebbe arrivata dov’è la stessa Martina Sammarco se non si fosse impegnata tanto per seguire una passione che, come ci racconta nella nostra videointervista, coltiva sin da piccolissima. (SpettacoloMania)

Bisogna fare un lavoro sul nostro ego, per non minare il cuore del libro. Fabrizio Bentivoglio descrive così Monterossi, il personaggio che interpreta nell’omonima serie prodotta da Palomar e disponibile dal 17 gennaio su Amazon Prime Video. (Metro)

In passato, ai tempi di Avanzi, c'era una buona tv, molto scritta, forse in questo momento per questioni di costi, è una tv di chiacchiere, come viene viene. Fabrizio Bentivoglio, ottimo nei panni di Monterossi, racconta della somiglianza con il suo personaggio. (ilmessaggero.it)

1 /17 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. (Tiscali.it)

Ma soprattutto nella scelta di interpretare questo personaggio c'è la presa d'atto che le serie sono cambiate: «Ora la serialità a un attore offre la possibilità di raccontare il personaggio con spazi e tempi diversi Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. (ilGiornale.it)