“Monterossi”: Fabrizio Bentivoglio, un detective a Milano

L’attore è la star della serie italiana di Prime Video tratta dai libri gialli di Alessandro Robecchi Fabrizio Bentivoglio in "Monterossi" Credit: Prime Video Enrico Casarini. . . . Si puo' vedere su. Carlo Monterossi è un autore televisivo milanese di successo.

«Si ritrova a indagare per casi fortuiti e, probabilmente, per distorsione professionale, perché nasce con questa curiosità per le vite degli altri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Monterossi: Maria Paiato è Katia Sironi Se Carlo Monterossi medita continuamente di lasciare quell’impasto di cinismo e volgarità che è Crazy Love, Katia Sironi è la sua guardiana Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri. (Sky Tg24 )

Con il protagonista della serie, che nel cast ha anche una strepitosa Carla Signoris nei panni della conduttrice di “Crazy Love” (vietato chiedere a chi si sia ispirata, ma d’altra parte gli esempi non le devono essere mancati), Bentivoglio condivide anche la passione per la musica. (Tiscali.it)

Martina Sammarco ha un viso che non si dimentica, e intorno una voluminosa e indomabile chioma scura. In un modo un po’ strano, sono amici sul serio, e di Nadia ci si può fidare. (SpettacoloMania)

Ma soprattutto nella scelta di interpretare questo personaggio c'è la presa d'atto che le serie sono cambiate: «Ora la serialità a un attore offre la possibilità di raccontare il personaggio con spazi e tempi diversi Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. (ilGiornale.it)

Bentivoglio-Monterossi, vincente involontario nella serie Prime Video. Milano, notte. C’è una definizione di Robecchi su Monterossi, “un vincente involontario innamorato dei perdenti”: io mi ci riconosco molto. (Cinecittà News)

Fabrizio Bentivoglio descrive così Monterossi, il personaggio che interpreta nell’omonima serie prodotta da Palomar e disponibile dal 17 gennaio su Amazon Prime Video. Ce l’abbiamo messa tutta, con un cast di cui sono orgoglioso, a fare un crime capace di scavare nei sentimenti» (Metro)