«Io come Monterossi, vincente involontario». Fabrizio Bentivoglio nella serie Prime Video

Dove ora ci sono i grattacieli c’era il Luna Park, dove ora c’è Piazza Gae Aulenti prima c’era il tiro a segno.

di Michela Greco. «Ci sono diverse cose che mi affratellano a Monterossi.

Certe piazzette, certe fontanelle, sono portatrici sane di ricordi»

«La Milano che ricordo io – dice l’attore, nato e cresciuto a Milano ma poi partito – è diversa dall’attuale.

Se non bastasse Milano, ci sono la generazione cui appartiene e l’essere ‘un vincente involontario innamorato dei perdenti’, secondo la definizione dell’autore dei romanzi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri. Monterossi: Maria Paiato è Katia Sironi Se Carlo Monterossi medita continuamente di lasciare quell’impasto di cinismo e volgarità che è Crazy Love, Katia Sironi è la sua guardiana (Sky Tg24 )

Martina Sammarco ha un viso che non si dimentica, e intorno una voluminosa e indomabile chioma scura. In un modo un po’ strano, sono amici sul serio, e di Nadia ci si può fidare. (SpettacoloMania)

Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. Scrivere - ha detto l'autore - è una cosa che fai da solo, ma il lavoro collettivo che si mette in campo nell'adattamento è entusiasmante. (ilGiornale.it)

Bentivoglio-Monterossi, vincente involontario nella serie Prime Video. Milano, notte. Monterossi – La Serie, Originale Prime Video prodotta da Palomar, sulla piattaforma dal 17 gennaio (Cinecittà News)

Fabrizio Bentivoglio descrive così Monterossi, il personaggio che interpreta nell’omonima serie prodotta da Palomar e disponibile dal 17 gennaio su Amazon Prime Video. Bisogna fare un lavoro sul nostro ego, per non minare il cuore del libro. (Metro)

Con il protagonista della serie, che nel cast ha anche una strepitosa Carla Signoris nei panni della conduttrice di “Crazy Love” (vietato chiedere a chi si sia ispirata, ma d’altra parte gli esempi non le devono essere mancati), Bentivoglio condivide anche la passione per la musica. (Tiscali.it)