Super Gallinari trascina Atlanta alla vittoria sugli Warriors

Super Gallinari trascina Atlanta alla vittoria sugli Warriors
Sportando SPORT

Per gli Warriors 11+7+11 di Green, 16 di Wiggins, 37 di Curry, 20 di Oubre

Per gli Hawks 24+18 di Capela, 13 di Young, 10 di Bogdanovic, 10 di Huerter, 25+10 di Gallinari, 15 di Williams.

Terza vittoria in fila per gli Hawks che battono 117-111 i Golden State Warriors.

(Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Spero che questa sconfitta ci dia la motivazione per tornare a vincere, per lavorare ancora più duramente e per migliorare noi stessi. Stephen Curry nel post-partita non ha potuto nascondere la sua frustrazione dopo l’ennesima battuta d’arresto della sua squadra:. (NbaReligion)

Nella giornata di sabato è stato reso pubblico il trailer dell’attesissimo film Space Jam: A New Legacy che vedrà LeBron James nel ruolo di protagonista. La data di uscita di Space Jam: A New Legacy è quella del 16 luglio. (NbaReligion)

In una partita giocata completamente punto a punto, i 24 del duo Danilo Gallinari (25 punti, 10 rimbalzi) - Lou Williams (15 punti) nell'ultimo quarto e il dominio di Clint Capela (24 punti, 18 rimbalzi) sotto il cerchio hanno permesso agli Hawks di resistere ai 37 punti di Stephen Curry. (Pianetabasket.com)

[VIDEO] Danilo Gallinari ancora in doppia doppia guida gli Hawks su Golden State

!#NBA | #TrueToAtlanta pic. Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors. (Sportando)

Dove sei?!" la reazione a metà tra il sorpreso e l'entusiasta dell'azzurro, che si è girato per salutare il suo amico presente sugli spalti alle sue spalle ("Ma perché mi hanno detto di guardare di là allora. (Sky Sport)

Per lui 25 punti, 10 rimbalzi tirando 5/8 dal campo e 13/15 in lunetta. Danilo Gallinari mette a segno la seconda doppia doppia consecutiva e guida gli Atlanta Hawks ad un’importante vittoria sui Golden State Warriors. (Basketinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr