“Cagliari, 16 passeggeri lasciati a terra per un problema inesistente” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

***. Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a [email protected] specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico.

La polizia presente ha anche consigliato più volte alla supervisor di chiamare l'aeroporto inglese per verificare la validità del pass, ma quest'ultima si è rifiutata e non ha voluto neanche scannerizzare il QR code in seguito alla lettura del documento cartaceo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo lui, la co-educazione è stata imposta dal governo filo-occidentale negli ultimi 20 anni, mentre le università chiedevano un’istruzione separata Abbiamo deciso di separarci (uomini e donne) perché la coeducazione è contraria ai principi dell’Islam e alle nostre tradizioni”, ha affermato Haqqani. (askanews)

L'articolo Afghanistan, è atterrato a Kabul il primo volo commerciale dopo la presa al potere dei taleban proviene da (HelpMeTech)

È stata infatti posta la bandiera dell’organizzazione sul palazzo del governo del Paese, a Kabul. Kabul, svetta la bandiera dei talebani. Leggi anche: Afghanistan, giornalisti torturati dai talebani per aver ripreso una manifestazione. (Notizie.it )

Gli agenti della polizia afghana presidiano oggi diversi posti di blocco allestiti davanti ai principali edifici dello scalo. Un suo collega ha spiegato di avere "ricevuto una chiamata da un alto comandante talebano che mi ha chiesto di tornare. (tvsvizzera.it)

(LaPresse/AP) – Il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, parlando al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite, ha affermato che il mondo ha “l’obbligo morale” di continuare ad aiutare il popolo afghano e ha detto che la Germania “incrementerà in modo significativo” i suoi aiuti umanitari per l’Afghanistan, indicando però che tali aiuti continueranno solo se i diritti saranno rispettati (LaPresse)

Matteo Salvini: "Se succedono episodi come quelli di Rimini, il problema sono io che chiedo più sicurezza? Eppure ci sono persone che in queste ore stanno lanciando l’ennesimo, fallimentare tentativo di referendum per la legalizzazione delle droghe (LaPresse)