Eccellenza: vittorie in trasferta per Ferrini, Castiadas e Sant'Elena - L'Unione Sarda.it

Eccellenza: vittorie in trasferta per Ferrini, Castiadas e Sant'Elena - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ESTERI

Successo della Ferrini a Nuoro per 2-0 con gol di Podda e Argiolas.

Il Sant' Elena ha invece espugnato Monastir per 3-2 (Melis, Mura, Magnin, Falciani Mboup)

Vincono in trasferta Castiadas e Ferrini nella prima giornata del campionato di Eccellenza.

Vittorie anche per il Sant’ Elena a Monastir e il Taloro a Ghilarza.

Il Castiadas ha espugnato il campo del Bosa per 2-0 (la gara si è giocata a Pozzomaggiore) con reti di Scioni e Villa. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti della polizia afghana presidiano oggi diversi posti di blocco allestiti davanti ai principali edifici dello scalo. "Sono tornato al lavoro ieri, più di due settimane dopo essere stato mandato a casa", ha detto uno dei poliziotti che ha voluto mantenere l'anonimato. (tvsvizzera.it)

Talebani, il significato della loro bandiera. È stata infatti posta la bandiera dell’organizzazione sul palazzo del governo del Paese, a Kabul. (Notizie.it )

(LaPresse/AP) – Il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, parlando al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite, ha affermato che il mondo ha “l’obbligo morale” di continuare ad aiutare il popolo afghano e ha detto che la Germania “incrementerà in modo significativo” i suoi aiuti umanitari per l’Afghanistan, indicando però che tali aiuti continueranno solo se i diritti saranno rispettati (LaPresse)

Kabul, sul palazzo presidenziale afgano ora svetta la bandiera dei talebani

Secondo lui, la co-educazione è stata imposta dal governo filo-occidentale negli ultimi 20 anni, mentre le università chiedevano un’istruzione separata Abbiamo deciso di separarci (uomini e donne) perché la coeducazione è contraria ai principi dell’Islam e alle nostre tradizioni”, ha affermato Haqqani. (askanews)

“A Rimini un immigrato ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino, ma per la Lamorgese ‘poteva capitare ovunque’. Eppure ci sono persone che in queste ore stanno lanciando l’ennesimo, fallimentare tentativo di referendum per la legalizzazione delle droghe (LaPresse)

Si tratta di un aereo della compagnia pakistana Pia proveniente Islamabad. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr