Maradona, il legale dell'infermiera non ha dubbi: 'Diego è stato ucciso'

AreaNapoli.it SPORT

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici?

«Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza».

Le circostante che hanno portato alla morte di Diego Armando Maradona continuano a fare discutere.

Scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona.

E oltre si è spinto l'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lo striscione degli Ultras del Napoli. Questo lo striscione apparso nella serata di ieri all’esterno dello Stadio Maradona, firmato dal gruppo Ultras1972 della Curva B:. "Napoli-Verona ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare" Tanto che un gruppo di tifosi, conosciuti come Ultras 1972, ha affisso uno striscione all'esterno dello Stadio Maradona per chiedere spiegazioni alla società azzurra riguardo la debacle contro gli scaligeri. (CalcioNapoli1926.it)

Massimiliano Gallo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso della trasmissione "Arena Maradona" ed è tornato su Napoli-Verona. Il primo problema risulta essere quello legato a Koulibaly che prende uno stipendio molto alto". (AreaNapoli.it)

La partita che si è disputata al mitico Wembley ha deluso un po' le attese con uno scialbo 0 a 0. La sfida sugli spalti è stata però vinta dagli scozzesi che hanno calato, a 35 anni dalla mano di D10s, lo spauracchio storico dei bianchi d'Inghilterra, vale a dire Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

Tutto quello che di Diego Armando Maradona non vi avrebbero voluto mai far sapere. Il Diego rivoluzionario, quello che quasi nessuno conosce. (Radio Radio)