Honda, la nuova Civic pronta a terminare la generazione 10: i dettagli

Honda, la nuova Civic pronta a terminare la generazione 10: i dettagli
QuattroMania ECONOMIA

Potrebbe interessarti > > > > Honda HR-V, nuovi dettagli sull’arrivo della terza generazione. Honda Civic 2022, le caratteristiche. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Honda (@honda). La nuova Honda Civic 2022 si va subito a distinguere rispetto alle precedenti, per la sua enorme digitalizzazione, come se esistesse una vasca in cui c’è l’acqua che rappresenta la rete, e gli ingegneri nipponici hanno preso la vettura e ce l’hanno buttata dentro. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

Da un punto di vista estetico, l’undicesima generazione di Honda Civic vanta proporzioni più classiche, con la parte inferiore dei montati del parabrezza spostati più indietro. Le vendite della nuova Honda Civic inizieranno quest’estate, con i prezzi che non sono ancora stati definiti (FormulaPassion.it)

Dinamica ottimizzata. Oltre al grande lavoro nel design i tecnici della Casa giapponese si sono concentrati molto sulla dinamica della nuova generazione di Civic. Solo a benzina. La nuova Honda Civic viene proposta in due motorizzazioni (Motor1 Italia)

La nuova Honda Civic berlina misura 4.674 mm lunghezza x 1.801 mm larghezza x 1.415 mm altezza, con un passo di 2.736 mm. MOTORI E SICUREZZA. Per il momento, la nuova Honda Civic berlina sarà proposta solo con due motorizzazioni a benzina, entrambe abbinate ad una trasmissione CVT (HDmotori)

“Simplicity And Something”, la rivoluzione di Honda

Se per la versione europea gli esterni della Civic potrebbero variare in alcune parti, gli interni manterranno la stessa impostazione per la quasi totalità degli elementi Possibile, ma al momento senza conferme ufficiali, che al sistema full hybrid e:HEV si aggiunga anche una versione ibrida plug-in. (aci.it)

Oltre ai vantaggi del motore elettrico, sono comprese alcune opzioni elettroniche, dall’assistente personale Honda al sistema di sicurezza Honda Sensing Continuano nel mese di aprile le promozioni sulle vetture elettriche, grazie agli ecoinincentivi che so sommano alle offerte delle Case: in Honda questo sconto si chiama complessivamente e-Bonus, e possiamo vederne un esempio sulla dinamica city car Honda e. (Motor1 Italia)

La casa giapponese sta già pensando a come ripensare l’abitacolo dei modelli di domani, a partire dalla prossima generazione della berlina Civic. L’ispirazione arriva da lontano, o meglio, spiegano i creativi di Honda, “dalle auto del passato, che mettevano il guidatore al centro”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr