Roma, niente sconti per Smalling

Virgilio Sport SPORT

Il suo ambientamento alla Roma è stato veloce, con risultati più che positivi.

Insomma, un investimento importante per la Roma, anche in relazione al Fair Play finanziario.

I Red Devils, per lasciarlo andare, vorrebbero non meno di 20 milioni di euro e non sarebbero disposti a nessuno sconto.

Smalling è una delle sorprese di questo inizio di campionato.

La dirigenza giallorossa punta a riscattarlo dal Manchester United ma non sarà semplice. (Virgilio Sport)

Su altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento: 19:57. . I dubbi di inizio stagione si sono trasformati in certezze:ha conquistato i tifosi dellae tutti gli addetti ai lavori a. Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. (Il Messaggero)

Calciomercato Roma: anche Juve e Inter pensano a Smalling. Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. (CalcioMercato24.com)

Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti. Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. (Pagine Romaniste)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. "Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". (TUTTO mercato WEB)

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. – Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. (Giallorossi.net)