Lazio, dalla Regione prima legge per tutele a rider: no al cottimo

Repubblica.it INTERNO

Zingaretti: "Siamo contenti che la nostra idea sia stata presa seriamente dal governo". Due milioni di stanziamenti (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

L’Assessore D’Amato illustra lo stato d’attuazione del Piano operativo 2016-2018 e la proposta di legge che pone fine a graduatorie vecchie di 15 anni. (Rietinvetrina)

Nel provvedimento approvato in giunta regionale anche maggiori garanzie su salute, sicurezza e tutele previdenziali (L'HuffPost)

Legge regionale Zingaretti: obbligo di contrattazione per il salario dei rider Il presidente della Regione Lazio presenta la proposta di legge regionale sui rider e si augura che il governo non la impugni Di Maio:… (Rai News)

Una volta approvata può rimanere in vigore, perché abbiamo lavorato affinché si rispettasse l'idea e la forma del tema del lavoro come grande competenza di carattere nazionale e non regionale. (ANSA) - ROMA, 20 GIU - "Noi ci auguriamo che il governo non solo non la impugni. (Agenzia Ansa)

Ho inviato la legge a Di Maio". Zingaretti: "Siamo i primi a regolare questo tipo di lavoro. (RomaToday)

(Agenzia Vista) Roma, 20 giugno 2018 "E' arrivata la delibera per l'approvazione della prima legge elettorale sulla Gig Economy, questa non è una sfida a Di Maio ma un contributo,... (Il Messaggero)