Napoli, Osimhen in dirittura d'arrivo: 40 milioni cash al club francese

La Repubblica SPORT

Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo.

Ma per riavvicinarsi un po' al quarto posto la squadra di Gattuso deve necessariamente fare il colpo a Bergamo.

L'operazione è in dirittura d'arrivo: 40 milioni cash al club francese, più (forse) il cartellino di Ounas.

Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. (La Repubblica)

Su altre fonti

IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (alfredopedulla.com)

Lo dice a Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen. Victor Osimhen sarà il primo colpo estivo del Napoli e anche il più caro della sua storia. (Sport Mediaset)

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)

Perché il Napoli sta dialogando con Osimhen e il suo entourage per un’intesa che abbia una base da tre milioni a stagione più bonus. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. (Il Mattino)