Anche a Busca le vaccinazioni in farmacia

TargatoCn.it SALUTE

Organizza il Lions club Busca e Valli con i patrocini di Città di Busca, Asl CN1, AO Santa Croce e Carle Cuneo.

Possono essere vaccinati in farmacia i cittadini piemontesi dai 18 ai 79 anni in buona salute (non i soggetti fragili).

Anche a Busca sono iniziate le vaccinazioni in farmacia.

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19

Due sono le modalità di prenotazione: direttamente in farmacia, portando con sé la tessera sanitaria, oppure collegandosi a www. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

La Toscana tuttavia non resta sorda: oggi, 23 giugno, in consiglio regonale la mozione presentata dal consigliere regionale Pd Andrea Vannucci sul tema, passa senza voti contrari. Un profilo che da giuridico diventa tremendamente concreto per la quotidianità della vita ed ora ancora di più per quanto attiene alle vaccinazioni anti-covid. (Stamptoscana)

Con il dimezzamento delle dosi Pfizer si rischia uno slittamento delle prime dosi prenotate per fine Luglio. Certezze le avremo solo nelle prossime due settimane, quando verrà data una certezza dall’azienda produttrice. (VTrend)

Si erano presentate altre donne in gravidanza nei mesi scorsi? Le donne in gravidanza, in quanto soggetti con difese immunitarie più basse, dovrebbero essere agevolate“. (Molise Tabloid)

«Congelare, scongelare e smistare – spiega Luigia D'Aprile – ma in unico luogo: il vantaggio è veramente notevole. Destinazione: gli hub di popolazione e territoriali della ASL Bari (BariViva)

È lo scenario che si prospetta per gli operatori sanitari che non intendono sottoporsi al vaccino antiCovid19. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Trovato vivo il bimbo scomparso. Codici è pronta a fornire assistenza legale agli operatori sanitari sospesi per non aver rispettato l’obbligo vaccinale (Cronache della Campania)

I centri vaccinali della ASL di Bari hanno ripreso oggi a ritmo serrato le somministrazioni di prime e seconde dosi: alle 14 sono state già registrate oltre 7mila vaccinazioni. Sono 3.296.540 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. (BariLive)