Juve, Douglas Costa tratta con un club brasiliano: le ultime

Calciomercato.com SPORT

Oggi aggiungiamo un nuovo tassello sul futuro dell'ala brasiliana, approdato in bianconero nel 2017.

Ieri dicevamo che Douglas Costa è destinato a far rientro alla Juventus dopo l'annata in prestito al Bayern Monaco.

Il suo futuro, insomma, non sarà al Bayern ma - sembrerebbe - nemmeno alla Juve

Secondo Globo Esporte, infatti, il classe '90 Douglas è in contatto con il Gremio, il club del suo Paese che lo lanciò nel calcio professionistico oltre dieci anni fa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’ala brasiliana tornerà bianconero per trovare un’altra destinazione Un club sembra aver abbandonato la pista Douglas Costa. (Juventus News 24)

Di sicuro c'è che il Bayern Monaco non lo riscatterà Ma prima ancora di tentare un accordo con la Juve, resta la distanza a livello di ingaggio: la proposta anche cervellotica per ora non lo convince, le finanze del club son quelle che sono. (Calciomercato.com)

Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. Uno di questi è l’attaccante esterno Douglas Costa, che i bianconeri hanno ceduto al Bayern Monaco in prestito in questa stagione. (JuveLive)

Solo 20 presenze col Bayern, tornerà alla Juve a luglio. vedi letture. Da metà febbraio è fuori per infortunio al metatarso al piede destro e sperava di rientrare per il finale di stagione, che vede il suo Bayern Monaco ormai vicinissimo alla conquista dell'ennesima Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Il grande obiettivo del Gremio è quello di riportare in Brasile Douglas Costa. Prima di approcciare una trattativa con la Juve, però, bisogna limare la distanza sull'ingaggio: la proposta del club brasiliano ancora non lo convince, ma il Gremio non molla (ilBianconero)

Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano. Quella di Douglas dovrebbe essere una "scelta di vita". (ilBianconero)