Juve su Cambiaso, il Genoa vuole di più

Juve su Cambiaso, il Genoa vuole di più
Tutto Juve SPORT

Ma anche di grandissimo attendismo.

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria.

Per l'argentino, pare fortemente voluto da Allegri, i bianconeri hanno fatto tutto quello che era realisticamente possibile fare

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è. (Prima Bergamo)

Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. (Inter-News)

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Cambiaso, l'Atalanta è pronta all'asta: offerti 8 milioni al Genoa

Le parti hanno parlato di due giocatori bianconeri, che tanto piacciono ai brianzoli: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. – Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve. (Europa Calcio)

Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. Una proposta importante, considerando anche il fatto che Cambiaso andrà in scadenza di contratto tra un anno, che tuttavia il Genoa ha per il momento rispedito al mittente. (Calciomercato.com)

Arriva la risposta, decisa, dell'Atalanta all'offerta della Juventus al Genoa per l'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 dei liguri: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr