Cambiaso, incontro Juve-Genoa: versioni contrastanti. C'è anche l'Atalanta, l'Inter ha un'idea

Fcinternews.it SPORT

Ad insistere sul giocatore classe 2000, a detta di Gianluca Di Marzio, ora è l'Atalanta

Sull'esito del summit, vigono versioni contrastanti: secondo Sportitalia, il club bianconero ha fatto uno scatto che potrebbe essere decisivo, proponendo al Genoa tre milioni più una contropartita tecnica, sufficiente per superare la ricca concorrenza che vede anche l'Inter (che vorrebbe effettuare l'operazione insieme al Sassuolo) in coda. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Sembrava in vantaggio l’ex dirigente della Juventus, ma l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi ha ribaltato le carte in tavola. Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Una cifra che i liguri contano di poter ottenere facendo leva sull'interesse che il ragazzo ha suscitato anche nell'Inter Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. (Calciomercato.com)

Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. Trattativa avanzata con il Genoa“. (Inter-News)

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato Le parti hanno parlato di due giocatori bianconeri, che tanto piacciono ai brianzoli: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. (Europa Calcio)

La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è. La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra. (Prima Bergamo)