Repubblica - Juve-Genoa, possibili nuovi incontri per Cambiaso

Tutto Juve SPORT

Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti.

Cambiaso sarebbe l'alternativa ad Alex Sandro nel ruolo, con Pellegrini, invece, destinato alla cessione

Come riportato da "La Repubblica", infatti, bianconeri e rossoblu si rivedranno quasi certamente per trovare un accordo, visto che la Juve punterebbe molto su Cambiaso. (Tutto Juve)

Su altre testate

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Niccolò Ceccarini sul futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter. Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus (Inter-News)

La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è. Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. (Prima Bergamo)

Arriva la risposta, decisa, dell'Atalanta all'offerta della Juventus al Genoa per l'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 dei liguri: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato (Europa Calcio)

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. Una cifra che i liguri contano di poter ottenere facendo leva sull'interesse che il ragazzo ha suscitato anche nell'Inter (Calciomercato.com)