Toro, Miranchuk visite mediche in corso. Poi la firma

Tuttosport SPORT

L'arrivo a Torino ieri (mercoledì) e le visite mediche oggi, manca solo l'ufficialità e poi Miranchuk sarà un nuovo giocatore granata.

Lo voleva fortemente Juric che così ha la sua batteria di esterni-trequartisti sistemata: l'ex Atalanta si aggiunge al serbo Radonjic al croato Vlasic per la nuova versione del Toro votato alla fantasia.

Stamattina, intorno alle 8, Miranchuk ha sostenuto i test fisici di rito e nelle prossime ore si attende l'ufficialità

Nella mattinata di martedì Torino e Atalanta hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto a 12 milioni), che nel pomeriggio è partito da Bergamo (Tuttosport)

Su altre testate

Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. (Torino FC)

Il club granata ha scelto una formula simile a quella del croato, arrivato ieri, per portarlo sotto la Mole: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più bonus. (Toro.it)

Il ragazzo, arrivato ieri sera in città, ha effettuato questa mattina le visite mediche con successo, alle quali è seguita la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . (Toro News)

Il russo, classe 1995, si trasferisce alla corte di Juric con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” (Calcio In Pillole)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. Alessandro Dal Canto è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)