Salvini tiene il punto contro Giorgetti: «Il Green pass? L’uso va limitato, anche Zaia è d’accordo»

Open INTERNO

Il presidente della regione Veneto, a margine del quotidiano incontro con la stampa per fare il punto sull’andamento della pandemia di Coronavirus nella regione, ha dichiarato che non esiste alcun presunto asse Zaia-Giorgetti, né alcuna frattura interna al Carroccio, né tra “Lega di governo e dei governatori del Nord” e “Lega salviniana”.

Foto in copertina: ANSA. Leggi anche:

«Salvini ha convocato una riunione con i governatori – ha chiarito Zaia – e abbiamo fatto documento che contiene punti chiari: no obbligo vaccinale, Green pass limitato, terapie monoclonali, campagna vaccinale. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria durante una visita oggi in Umbria Lo stare al governo significa assumersi responsabilità e prendere decisioni anche se qualcuno non è contento ma fa parte delle regole del gioco". (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi prima ascolta i bambini della ’Carducci’ di Bologna stringersi "a coorte". di Giovanni Rossi. Novecentomila Green pass controllati al personale scolastico. Anche il primo giorno di materna finisce senza intoppi: le code per il controllo del Green pass di mamme o papà generano ritardi complessivamente accettabili (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non posso pensare che per fare un dispetto a me», aggiunge Salvini, «dicano agli italiani “finché non compi 67 anni non vai in pensione”. Invece, il mantenimento del reddito di cittadinanza fa sborsare ben 8 miliardi di euro. (Secolo d'Italia)

«Prima di tutto c'è da monitorare giorno per giorno, utilizzare strumenti di prevenzione e il Green pass con prudenza e accuratezza, e poi vedremo», ha aggiunto. «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. (leggo.it)

A cura di Stefano Rizzuti. (Fanpage.it)

E' la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a palazzo Madama, con le firme dei senatori della Lega. Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno stipendio che va parametrato al numero degli abitanti dei comuni. (La Provincia Pavese)