Green pass, ora lo vuole anche Giorgetti: “Bisogna vedere la realtà in modo pragmatico”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le vignette sul Corriere della sera non sono ancora fonte di legge e quindi evito di commentarle”, ha detto Salvini.

I governatori del Carroccio “governisti”: “Col Green pass si può tenere aperto” – In linea con quanto detto da Giorgetti c’è Massimiliano Fedriga.

E dunque ci vorrà il green pass per lavorare in ristoranti, bar, palestre, piscine, circoli sportivi, cinema, teatri, sale concerti e sale da gioco

Secondo il quotidiano di via Solferino, infatti, l’obbligo del green pass dovrebbe valere dalla prima metà di ottobre e dovrebbe riguardare milioni di lavoratori. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Salvini ha convocato una riunione con i governatori – ha chiarito Zaia – e abbiamo fatto documento che contiene punti chiari: no obbligo vaccinale, Green pass limitato, terapie monoclonali, campagna vaccinale. (Open)

Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno stipendio che va parametrato al numero degli abitanti dei comuni. E' la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a palazzo Madama, con le firme dei senatori della Lega. (La Provincia Pavese)

Anche il primo giorno di materna finisce senza intoppi: le code per il controllo del Green pass di mamme o papà generano ritardi complessivamente accettabili Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi prima ascolta i bambini della ’Carducci’ di Bologna stringersi "a coorte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Stefano Rizzuti. (Fanpage.it)

Ma sulle pensioni «non si possono rubare in una notte quattro, cinque, sei anni di vita agli italiani. Non posso pensare che per fare un dispetto a me», aggiunge Salvini, «dicano agli italiani “finché non compi 67 anni non vai in pensione”. (Secolo d'Italia)

Lunedì 13 Settembre 2021, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 19:17. «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. (ilmessaggero.it)