Paratici sull’addio di Conte: “È stata la decisione migliori per tutti”

Pianeta Milan SPORT

Le parole di Fabio Paratici su Antonio Conte "È stata la decisione migliore per tutte le parti. Per lui questa stagione è stata difficile e lo sappiamo: sono morti Gian Piero Ventrone e Gianluca Vialli, poi c'è stato il suo intervento. La società lo ha supportato molto, tutti sono vicini gli uni agli altri, ma poi siamo arrivati a questo accordo reciproco. Stellini, quando Antonio era malato, ha guidato la squadra ed ha esperienza. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L’eliminazione in Champions League contro il Milan e il pareggio in Premier League contro il fanalino di coda Southampton hanno anticipato l’addio agli Spurs del tecnico salentino. È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. (Calcio mercato web)

Il ds Fabio Paratici ha spiegato la decisione di esonerare l'ex ct della Nazionale italiana dal ruolo di allenatore del Tottenham, ma ai canali ufficiali del club ha fatto anche un bilancio sulle ultime due stagioni e parlato... (Tuttocampo)

Questo senza nessun tipo di cambiamento, penso che sia difficilissimo per qualsiasi operatore di mercato andare avanti così e riuscire a portare qualche trofeo Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. (Inter-News)

Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. Son Heung-min, attaccante del Tottenham, ha parlato dal ritiro della Corea del Sud dell'addio di Antonio Conte dalla panchina del Tottenham. (Fcinternews.it)

foto di Federico De Luca (Sportitalia)

«Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. (fcinter1908)