BMW CE 04, sta per entrare in produzione il nuovo scooter elettrico

BMW CE 04, sta per entrare in produzione il nuovo scooter elettrico
Virgilio Motori ECONOMIA

Le caratteristiche del nuovo scooter elettrico di BMW sono state pensate in modo da potersi adattare perfettamente ai motociclisti del futuro

Il nuovo scooter elettrico è pensato per le metropoli del mondo, si integra perfettamente nella vita urbana.

editato in: da. Si tratta dell’erede dello storico scooter elettrico BMW C Evolution, le prime immagini di questo rivoluzionario due ruote hanno iniziato a circolare sul web già a partire dal 2017. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

“Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)

Wayel è un marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), e W3 è il nuovo scooter elettrico che si affianca ai ciclomotori W1e W2. Caratteristiche che lo pongono ai vertici della categoria (vai agli scooter elettrici più economici). (Red-Live)

Nel filmato il giovane, arrestato in precedenza in flagranza per il reato di lesioni personali aggravate, si vantava di essere riuscito a farsi portare lo scooter all’interno dell’ospedale Garibaldi correndo in sella al mezzo elettrico in un cortile interno del nosocomio ed introducendosi anche in un corridoio interno dell’edificio, il tutto con uno spinello tra le dita. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Horwin EK3, lo scooter elettrico per la città

Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. Va ricordato che dall’anno scorso, sulla base del “decreto milleproroghe” i monopattini elettrici sono equiparati ai velocipedi, dunque possono circolare in ambito urbano e sulle normali sedi stradali, rispettando le stesse disposizioni che regolano l’uso delle biciclette. (Emilia Romagna News 24)

L’erogazione della potenza e l’autonomia di percorrenza sono gestite dal sistema di controllo FOC (Field Oriented Control). Il costruttore austriaco-cinese ha apportato numerosi miglioramenti al progetto, realizzando uno scooter tecnologicamente avanzato e ben accessoriato. (FormulaPassion.it)

il cervello dello scooter – spiegano alla Vent, distributore esclusivo in Italia della Horwin – e assicura che EK3 parta rapidamente e senza problemi, oltre a bilanciare la potenza e il consumo di energia, migliorando il controllo del motore. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr