BMW CE 04, sta per entrare in produzione il nuovo scooter elettrico

Virgilio Motori ECONOMIA

Le caratteristiche del nuovo scooter elettrico di BMW sono state pensate in modo da potersi adattare perfettamente ai motociclisti del futuro

Il nuovo scooter elettrico è pensato per le metropoli del mondo, si integra perfettamente nella vita urbana.

editato in: da. Si tratta dell’erede dello storico scooter elettrico BMW C Evolution, le prime immagini di questo rivoluzionario due ruote hanno iniziato a circolare sul web già a partire dal 2017. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Kick Scooter Pro è invece il modello più potente, con motore da 350 W nominali (ma 600 W di picco), e stesso limite di 25 km/h per l'Europa. Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America. (DMove.it)

Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. Il futuro è in elettrico e molte Case ormai se ne sono fatte una ragione. (Tuttosport)

Wayel W3, caratteristiche. Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine. Nuovo arrivo per la gamma e-Scooter di Wayel, marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici). (Time Magazine)

Tutti gli accessori. Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla suo powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Corriere dello Sport.it)

“Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)

Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. (Emilia Romagna News 24)