Rastelli: "Passivo troppo pesante per i miei ragazzi" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Nel momento migliore nostro abbiamo preso l'1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma.

Non è certo stato un esordio da ricordare quello di Massimo Rastelli sulla panchina del Pordenone.

Eppure a fine gara, il mister neroverde ha parlato di passivo troppo pesante per la sua squadra, per quanto creato in campo, e in qualche modo ha difeso i suoi ragazzi: "Credo che la squadra nel complesso abbia fatto una buona gara e che il risultato finale sia ingiusto, che il passivo sia troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

A. Rinaldi, 5. Leto (36′ 12. (Sport Parma)

Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone. Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. (Sport Parma)

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)