Napoli, De Laurentiis ne ha per tutti dopo la vittoria sulla Juventus

Virgilio Sport SPORT

A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene.

Ovviamente Spalletti l’ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me

Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita.

Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato una squadra, dandogli un gioco molto interessante. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

A smentire qualsiasi cosa del genere, però, è lo stesso portavoce del Presidente, e riportato dal giornalista Carlo Alvino che scrive sul proprio accountTwitter: "Ho parlato con il portavoce di De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino ha fatto chiarezza in merito a un piccolo mistero social relativo al profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis. A fine gara ha così dichiarato: "L’entusiasmo ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti sarebbe triste (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti con professionalità e tanto lavoro si sta imponendo a Napoli, Aurelio De Laurentiis ne è pienamente soddisfatto. Azzurri al comando della classifica, il tecnico ha portato all'ombra del Vesuvio la sua esperienza, determinazione e professionalità. (AreaNapoli.it)

"Sei bellissima", si leggeva sotto ad una foto da parte del patron, o ancora dei commenti circa l'incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. (Tutto Napoli)

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)