Salone del Libro di Torino, il programma di domenica 17 ottobre

Infine, spazio anche alla musica con Roberto Vecchioni.

Il programma continua con Roberto Saviano e Asaf Hanuka, che parlano di “Sono ancora vivo”, il fumetto che racconta la vita sotto scorta dello scrittore

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del Salone.

Tanti appuntamenti e grandi nomi per la quarta giornata del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Si inizia con Elena Cattaneo, Alessandro Barbero e Teresa Ciabatti, per proseguire poi con Roberto Saviano e la nota influencer Camihawke. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Salone Internazionale del Libro di Torino: pienone al Lingotto, code alle porte. Tanti nomi attesi, tutto esaurito agli incontri. Condividi. È un vero assalto al Salone del Libro, con lunghe code alle porte, iniziate già un'ora prima dell'apertura. (Rai News)

Questa settimana vi porto con me al Salone del libro di Torino, un mondo fantastico per tutti gli amanti della letteratura dove si incontrano amici, bambini, editori e, soprattutto libri per tutti i gusti. (varesenews.it)

Presente, tra i relatori, Alessandro Vitale, docente di Geografia economica e Politica presso l’Università degli Studi di Milano. Il ricco programma e i testi in esposizione hanno attratto l’attenzione di visitatori di tutte le fasce di età (CatanzaroInforma)

Al pontefice, nato a Montalto delle Marche, è stato dedicato anche un film, che sarà presentato da Daniel Matricardi, sindaco della città che diede i natali a Papa Sisto V, e dal regista Paolo Consorti. (corriereadriatico.it)

Lei disegna identikit e il saggio è un racconto in cui le inchieste si intrecciano con tecniche sì investigative ma anche artistiche e di analisi. E Antonio Zullo, con il suo «Sessualità e relazioni di coppia», si rivolge ai giovani per trattare le differenze di genere e l'educazione sentimentale (La Stampa)

Dal canto sul il ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha voluto allargare il campo del ragionamento all'intero sistema culturale. Quindi Torino e l'Italia si trovano veramente a fare da apripista ed è un motivo d'orgoglio e di responsabilità. (TIMgate)